Hello world!

🚀 Ciao mondo. Ma con la chiave del 17.

Benvenuti su Angolomeccanico — il blog che nessuno ha commissionato ma che, come un prototipo costruito di notte, si è materializzato perché certe idee hanno una coppia resistente impossibile da ignorare. “Come puoi intuire ho chiesto aiuto a Chat GPT, il quale tende ad enfatizzare ed esagerare i concetti”.

📐 Questo blog è come un tornio senza protezione: imprevedibile. Ogni post è una lavorazione a controllo non numerico, in cui si cerca di portare alla luce concetti, che non sono mai abbastanza evidenti.

🎯 Missione: applicare forza dove serve. Con la leva giusta però. Che tu sia un progettista, un curioso o semplicemente uno, che ha stretto troppo una vite e si è chiesto “perché?”, questo angolo è per te, “ma forse anche no”.

💬 Se sei arrivato fin qui, probabilmente hai una vite in più o forse una rondella in meno. E in questo blog, è un complimento.

Se vuoi puoi raccontami le tue esperienze meccaniche. Hai una teoria su come il pensiero giri meglio se lubrificato con il dubbio? Oppure un progetto da officina che merita riflessione? Scrivimi nei commenti, oppure invia un piccione viaggiatore. Funziona anche l’e-mail se preferisci,

🔍 Ogni idea ha una geometria. A volte strana, a volte geniale. Scopriamola insieme.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *